rotate-mobile
Cronaca Corso Porta Nuova

Raduno dei carabinieri a Verona: scattano i divieti nel centro cittadino

Per consentire il regolare svolgimento della serata, saranno istituiti il divieto di transito e di sosta, con rimozione dei veicoli, in Corso Porta Nuova e via Pallone

Dalle 01 della notte tra sabato 21 e domenica 22 aprile in Corso Porta Nuova e via Pallone è istituito divieto di transito e di sosta, con rimozione dei veicoli. Il provvedimento si rende necessario per consentire lo svolgimento della sfilata del 24° raduno nazionale dell’Associazione Nazionale Carabinieri (ANC), che si tiene domenica 22 aprile.

L’uscita dai passi carrai sarà consentita fino all’una di notte di domenica. Dalle 7 alle 14, invece, divieto di transito in Circonvallazione Oriani.
Durante il periodo di limitazione temporanea della circolazione, i veicoli e i pedoni non potranno immettersi nel percorso interessato dal transito delle sfilate né attraversare la strada.

Per informazioni su viabilità e provvedimenti è possibile contattare l’Ufficio Relazioni con il Pubblico al numero verde 800 202525, dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 13, il martedì e il giovedì anche dalle 15 alle 17; o consultare il sito del Comune - www.comune.verona.it. Per deviazioni trasporto pubblico, informazioni sul sito www.atv.verona.it.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raduno dei carabinieri a Verona: scattano i divieti nel centro cittadino

VeronaSera è in caricamento