rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca Borgo Trento / Piazzale Aristide Stefani

Per l'Aoui, raccolta fondi di Ewmd Verona: «È il momento di aiutare»

La sezione veronese dell'European Women's Management Development raccoglie donazioni per l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata, che in questo momento di emergenza «sta portando il peso per tutti noi»

Ora è il momento di aiutare.

È questo il richiamo della raccolta fondi organizzata dalla sezione di Verona dell'Ewmd (European Women's Management Development), il network nato per raggiungere l'equa rappresentanza di donne e uomini nelle posizioni apicali della società. «Fino a qualche settimana fa, il nostro pensiero primario era trovare argomenti culturalmente stimolanti e luoghi di grande bellezza che potessero accogliere i nostri eventi», scrive l'associazione veronese che ha deciso di aiutare gli ospedali di Verona. «Pensiamo che l'Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata di Verona stia portando il peso per tutti noi - prosegue Emwd Verona - Vogliamo essere di aiuto al territorio, alle donne e agli uomini che ogni giorno affrontano l’emergenza Covid-19. L'emergenza è adesso».

In questo momento l'aiuto di tutti è prezioso e, per raccogliere donazioni a sostegno dell'Aoui, Ewmd Verona ha messo a disposizione un conto. Chi volesse partecipare può contribuire attraverso l'Iban: IT05A 08481 11700 000000 800744, Bic: CECVIT22XXX. La causale è: Raccolta EwmdVerona - Sostegno Emergenza Coronavirus - Rivolta a Aoui Verona.

Emwd Verona ricorda che: «Sono previste agevolazioni fiscali per le erogazioni liberali effettuate da aziende e privati con pagamento tracciabile».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per l'Aoui, raccolta fondi di Ewmd Verona: «È il momento di aiutare»

VeronaSera è in caricamento