rotate-mobile
Cronaca Valeggio sul Mincio / Via del Lavoro

Grave furto di rame alla Cordioli & c. di Valeggio. La rabbia su Facebook

L'azienda di costruzioni meccaniche fa parte del gruppo Tosoni. La rabbia di Lino Matteo Tosoni su Facebook: "Vergognoso ladro, ha messo in gravissimo disagio l'attività"

"Lei, vergognoso ladro, che si è permesso di entrare nello stabilimento Cordioli & c, strappando e derubando tutti i cavi facenti parte dell'impianto elettrico e di alimentazione dei 150 macchinari di questa grande fabbrica".

Si rivolge direttamente al ladro, ma indirettamente si rivolge a tutti noi Lino Matteo Tosoni, figlio del presidente del gruppo industriale Tosoni che gestisce l'azienda Cordioli & c. di Valeggio sul Mincio. La Cordioli & c. è una ditta di costruzioni meccaniche che ha subito un furto di rame, come denunciato su Facebook in un post di Lino Matteo Tosoni che continua: "Vergognoso ladro, sappia che ha messo in gravissimo disagio l'attività di questa azienda e una possibile ripartenza avrà costi folli di ripristino e tempistiche imbarazzanti. Un danno incredibile verso i nostri clienti e verso tutti gli investitori interessati e ovviamente alle 400 famiglie di dipendenti diretti e indiretti che trovano impiego nell'attività di questa storica azienda".

Tosoni conclude: "Lei è scappato di notte con il camion carico di rame ma spero con il cuore e la mente umilata da un gesto vergognoso che mi auguro non dimenticherà mai! Ps: se qualcuno ha notizie dirette o riportate abbia la forza e l'integrità morale di denunciare questi vergognosi ladri!".

tosoni6-2tosoni5-2tosoni2-2tosoni-2tosoni4-2Tosoni7-2

Foto Facebook

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave furto di rame alla Cordioli & c. di Valeggio. La rabbia su Facebook

VeronaSera è in caricamento