rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Corso Porta Palio

Prezzi bassissimi nella nuova profumeria ambulante ma la merce è contraffatta

Due cittadini macedoni di 26 e 28 anni, sono stati arrestati dagli uomini delle Volanti che li hanno sorpresi mentre proponevano per strada alcuni profumi ai passanti

Nella mattinata di mercoledì gli agenti della Squadra Volanti hanno scoperto l’apertura di una nuova profumeria ambulante a prezzi convenientissimi, gestita da due cittadini macedoni con la passione per la merce contraffatta, che quindi sono stati denunciati.
Erano da poco passate le 11.30 quando i poliziotti di pattuglia in zona centro, passando lungo Corso Porta Palio si sono accorti di un movimento sospetto. Due soggetti, sul marciapiede, fermavano le persone che incrociavano, mostrando loro delle piccole scatole. Ed in effetti i due dovevano avere qualcosa da nascondere poiché, non appena scorta la Volante appropinquarsi per il controllo, hanno subito tentato la fuga, ma invano. Gli agenti, infatti, precedendo le mosse dei due individui, erano già smontati dal mezzo ed in pochi attimi li hanno raggiunti e fermati. Con sé, i due uomini, avevano delle buste di plastica, piene di quelle piccole scatole che avevano insospettito i poliziotti: si trattava di confezioni di profumo di varie, ancora sigillate ma dalla dubbia originalità. Sottoposti a controllo ed identificazione infatti, i due hanno confessato di aver acquistato quella merce contraffatta a Napoli alcuni giorni prima, per poi rivenderla a Verona per pochi soldi.
Alla luce di quanto accaduto, M.N. e J.M., cittadini macedoni di 28 e 26 anni, pregiudicati per ricettazione ed introduzione nello Stato di prodotti con segni falsi, sono stati denunciati a piede libero per i medesimi reati.
Le 66 confezioni di profumo contraffatte sono invece state sottoposte a sequestro.

profumi2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Prezzi bassissimi nella nuova profumeria ambulante ma la merce è contraffatta

VeronaSera è in caricamento