rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale 25 Aprile

Trenitalia coccola i suoi abbonati. Treni regionali gratis nei week-end estivi

Promozione valida solo sui treni regionali del Veneto. Per ottenerla basta viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera

È partita questo fine settimana e durerà per tutti i week-end estivi fino all'11 settembre la Promo Weekend di Trenitalia.

L'opportunità è offerta ai possessori di abbonamenti regionali, con origine o destinazione in una stazione del Veneto, ed è valida solo sui treni regionali del Veneto. Per usufruire della promozione basterà viaggiare insieme a un compagno in possesso di un biglietto di corsa semplice a tariffa intera, acquistato il giorno della partenza. L'abbonamento dovrà essere mostrato al personale di bordo insieme a un documento al momento del controllo dei biglietti.

Con questa iniziativa, dedicata agli abbonati, Trenitalia punta a incentivare l’utilizzo turistico del treno nei weekend. Un’opportunità per ritrovare il gusto della classica gita con gli amici, o magari con tutta la famiglia, approfittando anche della gratuità riservata ai bambini fino a 4 anni e della riduzione del 50% per quelli dai 4 ai 12 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Trenitalia coccola i suoi abbonati. Treni regionali gratis nei week-end estivi

VeronaSera è in caricamento