rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / A22

Esodo e controesodo, un weekend da bollino nero per gli automobilisti

Sabato e domenica saranno due giornate di traffico critico sulla A22 e intenso sulla A4. Ma anche chi eviterà le autostrade potrebbe incontrare code

Chi torna e chi parte dalle vacanze s'incroceranno nel fine settimana in arrivo sulle strade e le autostrade del territorio veronese. Già oggi, 18 agosto, la situazione è difficile sulla A22 con code causate dal traffico intenso in entrambe le direzioni all'altezza del casello di Affi. E nel weekend la situazione si prevede persino peggiore sull'Autostrada del Brennero, con bollino nero in entrambe le direzioni per la giornata di sabato 19 agosto e bollino nero in direzione Sud per domenica 20. Il traffico sarà dunque critico e i tempi di percorrenza si dilateranno.

Sull'altra autostrada che taglia la provincia scaligera, la A4, la situazioni oggi è regolare, ma domani e domenica sono segnalate come giornate di traffico intenso, con situazione più critica nelle vicinanze del Lago di Garda.

Per gli automobilisti che eviteranno le autostrade, la viabilità potrebbe essere rallentata sulla Gardesana, da Peschiera fino a Torri del Benaco, e anche sulla Statale 12.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Esodo e controesodo, un weekend da bollino nero per gli automobilisti

VeronaSera è in caricamento