rotate-mobile
Cronaca Zai / Via Giovanni Scopoli

La squadra mobile rintraccia due ladri di iPhone

Il furto risale allo scorso 17 dicembre: l'uomo era stato aggredito da due giovani che dopo averlo aggredito e pestato gli avevano sottratto lo smartphone. Rintracciati grazie all'identikit

Presi i due giovani ladri che nella nottata del 17 dicembre scorso in via Scopoli, avevano rapinato un trentino di 35 anni residente a Verona del suo iPhone aggredendolo alle spalle e spingendolo violentemente a terra. Nell'aggressione l'uomo aveva riportato numerose ferite.

Il rapinato aveva descritto in maniera abbastanza precisa i due autori del reato, precisando che secondo lui erano italiani. Le indagini, immediatamente avviate da parte della squadra mobile, hanno permesso di identificare, grazie anche all’esame dei tabulati telefonici e ad alcune individuazioni fotografiche gli autori della violenta rapina. L’autorità giudiziaria, una volta acquisiti i risultati delle indagini prodotti dagli agenti scaligeri, ha emesso due ordinanze di custodia cautelare in carcere a carico dei due giovani.

Nella primissima mattinata di giovedì 21 giugno, gli agenti hanno provveduto a dare esecuzione alle ordinanze a carico dei due responsabili della violenta rapina che sono stati condotti presso il carcere di Verona Montorio a disposizione dell’autorità giudiziaria.

 

 

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La squadra mobile rintraccia due ladri di iPhone

VeronaSera è in caricamento