rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Via Carlo Cattaneo

Una settimana di lavori all'ufficio postale: nuovo sportello e saletta in arrivo

Per consentire i lavori agli uffici di via Cattaneo, a Verona, da lunedì 11 a sabato 16 luglio, i servizi postali saranno provvisoriamente disponibili negli spazi attigui di via Teatro Filarmonico 11

L'ufficio postale "Verona 2", in via Cattaneo, sarà sottoposto nei prossimi giorni a lavori di potenziamento: sarà installato un nuovo sportello, a disposizione dei cittadini, ed attivata una seconda saletta per consulenza ed informazioni.
Per consentire i lavori, durante tutta la settimana prossima, da lunedì 11 a sabato 16 luglio, l'ufficio postale sarà provvisoriamente disponibile negli spazi attigui di via Teatro Filarmonico 11; l'ufficio postale metterà a disposizione tre sportelli e due salette per consulenza, aperti dalle 8.20 alle 13.35 (sabato fino alle 12.35). Apertura pomeridiana fino alle 19.05 negli uffici postali Verona Centro, in via Porta Organa (piazza Isolo) oppure in via del Pontiere. Le Poste di via Cattaneo riapriranno lunedì 18 luglio; nei giorni successivi sarà attivato il nuovo sportello e la nuova saletta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Una settimana di lavori all'ufficio postale: nuovo sportello e saletta in arrivo

VeronaSera è in caricamento