rotate-mobile
Cronaca Isola della Scala / Via Cefalonia

Boato nella notte a Isola della Scala: postamat preso d'assalto dai banditi

Nel mirino dei malviventi è finito lo sportello automatico dell'ufficio postale di via Cefalonia, che è stato fatto saltare intorno alle 4 del mattino. Sul posto i carabinieri e i vigili del fuoco

È scattato intorno alle 4 del mattino di lunedì l'allarme a Isola della Scala, per un postmat preso d'assalto da alcuni banditi. 
A finire nel mirino dei malviventi è stato lo sportello automatico dell'ufficio postale di via Cefalonia, a Isola della Scala: alcuni malviventi infatti lo avrebbero fatto saltare utilizzando dell'esplosivo, per cercare di appropriarsi del denaro che pensavano fosse presente all'interno. 
Il tentativo però non ha dato i frutti sperati dai ladri, che sarebbero scappati senza ottenere il bottino: nessuna banconota infatti era presente e i malfattori si sono dunque allontanati a bordo di un'auto di grossa cilindrata a mani vuote. 

Sul posto si sono diretti i carabinieri della stazione di Isola della Scala e i vigili del fuoco, per la messa in sicurezza dello stabile. Sono partiti così gli accertamenti ai quali hanno partecipato anche il nucleo operativo della compagnia di Villafranca e la sezione investigazioni scientifiche del comando provinciale di Verona: sono al vaglio tutte le videoregistrazioni delle telecamere presenti sul luogo e nelle zone limitrofe, per ricostruire la vicenda ed individuare gli autori del reato. 
Un altro bancomat inoltre è stato fatto esplodere a Bussolengo nella stessa notte, ma anche in quel caso i criminali non avrebbero messo le mani sul denaro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Boato nella notte a Isola della Scala: postamat preso d'assalto dai banditi

VeronaSera è in caricamento