rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca San Zeno / Stradone Porta Palio

Le rubano il portafoglio mentre getta la spazzatura, arrestati

Nell'udienza con rito direttissimo di oggi gli arresti sono stati convalidati ed il giudice ha condannato i due rumeni a 6 mesi di reclusione e 300 euro di multa

Ieri mattina intorno alle 7 e 30 una signora veronese ha fermato la propria auto in corso Porta Palio ed è scesa per gettare la spazzatura nel cassonetto. I pochi istanti sono bastati a due cittadini rumeni per aprire lo sportello dell’autovettura non chiuso a chiave e prendere il portafogli appoggiato sul sedile.

Un passante ha notato la signora che chiedeva aiuto per fermare i ladri che aveva visto uscire dalla sua macchina con il portafogli in mano ed ha chiamato il 113. La volante inviata dalla sala operativa della Questura non ha avuto difficoltà ad individuare i fuggitivi, visto che a quell’ora la strada era ancora deserta.

Nell’udienza con rito direttissimo di oggi gli arresti sono stati convalidati ed il giudice ha condannato i due rumeni a 6 mesi di reclusione e 300 euro di multa, disponendone la contestuale rimessione in libertà.
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le rubano il portafoglio mentre getta la spazzatura, arrestati

VeronaSera è in caricamento