rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazzetta Scalette Rubiani

Presidio contro le Sentinelle in Piedi. Tra i partecipanti anche i Pooh

Red Canzian, Roby Facchinetti, Stefano D'Orazio, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli sono passati in piazzetta Scalette Rubiani al presidio organizzato dal circolo Pink

Protagonisti dentro e fuori l'Arena. Il tour della reunion dei Pooh ha fatto tappa nei giorni scorsi a Verona e ieri, domenica 11 settembre, Red Canzian, Roby Facchinetti, Stefano D'Orazio, Dodi Battaglia e Riccardo Fogli sono passati in piazzetta Scalette Rubiani al presidio del circolo Pink contro le Sentinelle in Piedi.

pink-pooh-2

"Una presenza, la nostra, doverosa e di contro-informazione - hanno fatto sapere dal circolo Pink - Chi in questi giorni a Verona ha voluto dirci che il presidio era inutile perchè le Sentinelle sono un fenomeno ormai passato forse dovrebbe farsi qualche domanda. Credete forse che una legge sulle unioni civili possa appagare il bisogno di diritti che le diversità rivendicano? Noi del Pink crediamo di no. L'integralismo cattolico non è morto solo perchè lo si sente meno intorno a noi".

pink-pooh-2

Il circolo Pink ha poi ringraziato chi ha sfidato il caldo per essere presente alla contromanifestazione di ieri. "E grazie anche ai sempre verdi Pooh, che hanno voluto far sapere al mondo che ci sono e hanno dato al nostro presidio quel tocco di mondanità che ci mancava".

pink-pooh3-2

pink-pooh5-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Presidio contro le Sentinelle in Piedi. Tra i partecipanti anche i Pooh

VeronaSera è in caricamento