rotate-mobile
Cronaca Rigaste Redentore

Lunedì 25 luglio con l'arrivo dei Momix "Ponte Pietra si illumina… per la danza"

Addobbi floreali e candele in arrivo lungo tutto ponte Pietra per la serata di lunedì 25 luglio in occasione della 2^ edizione dell'iniziativa "Ponte Pietra si illumina… per la danza"

Si terrà nella serata di lunedì 25 luglio, in occasione della prima dello spettacolo dei Momix “Opus Cactus” in programma al Teatro Romano fino al 6 agosto, la seconda edizione dell’iniziativa “Ponte Pietra si illumina… per la danza”, promossa dal Comune di Verona in collaborazione con Amia e Garden Floridea.

L’appuntamento è stato presentato dal Consigliere comunale incaricato alla Promozione di eventi innovativi in ambito commerciale Katia Maria Forte. Presenti il direttore artistico dell’Estate Teatrale Veronese Gian Paolo Savorelli e il titolare del Garden Floridea Maurizio Piacenza.

“Un’occasione per godere di un’atmosfera unica – spiega Forte – e per festeggiare il 36° anno di attività artistica della compagnia di danza Momix. All’evento sono invitati a partecipare tutti i commercianti della zona, che potranno prolungare l’orario di apertura dei loro esercizi fino al termine dello spettacolo ed attivare promozioni particolari per coinvolgere i cittadini e i turisti”. Per l’intera serata sono previsti allestimenti con addobbi floreali e candele lungo tutto ponte Pietra.
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lunedì 25 luglio con l'arrivo dei Momix "Ponte Pietra si illumina… per la danza"

VeronaSera è in caricamento