rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cronaca Sant'Ambrogio di Valpolicella / Via Giacomo Matteotti

Tenuto sotto controllo, la polizia gli trova in casa la cocaina: pusher arrestato

Dalla targa dell'auto gli agenti sono risaliti al suo indirizzo e, una volta entrati nell'abitazione, hanno individuato lo stupefacente e il relativo materiale, compresi 1000 euro in contanti

Le indagini della Squadra Mobile scaligera, sezione narcotici, hanno portato all'arresto di un altro spacciatore, trovato in possesso di circa 85 grammi cocaina intorno alle 18.30 di lunedì. 
Il servizio di monitoraggio messo in piedi dalle forze dell'ordine, ha permesso loro di individuare un uomo coinvolto nell'attività di spaccio mentre si trovava a bordo di un'auto: la targa del veicolo ha portato gli agenti alla sua abitazione e dopo un periodo di osservazione è scattato il controllo. L'uomo è stato fermato sotto casa, a Sant'Ambrogio di Valpolicella, ma la perquisizione personale ha dato esito negativo. Il sospettato però ha dato il proprio consenso perché le operazioni venissero estese alla sua abitazione, dove è stato recuperato lo stupefacente, insieme al materiale utile al confezionamente e a due bilancini di precisione. Nella tasca di una giacca trovata in camera da letto invece, sono stati rinvenuti 1000 euro, ritenuti il ricavato dell'attività di spaccio. 
Weiner Ventura, classe 1973 con alle spalle alcuni precedenti di polizia, è stato quindi arrestato e messo ai domiciliari in attesa della direttissima di martedì mattina, durante la quale il giudice ha convalidato il provvedimento e disposto la misura cautelare del carcere in attesa del processo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenuto sotto controllo, la polizia gli trova in casa la cocaina: pusher arrestato

VeronaSera è in caricamento