rotate-mobile
Cronaca Autostrada Serenissima

Coppia fermata sulla A4, viaggiavano con 51 kg di marijuana nel bagagliaio

Sono residenti a Monza e provenivano da Milano, probabilmente con un carico di stupefacente diretto a Verona, dove sotto le festività aumenta la richiesta

Con l'avvicinarsi di ogni festività aumenta la richiesta di stupefacenti in città e il Natale non fa eccezione. Aumenta dunque il lavoro della sezione Narcotici della Squadra Mobile. I poliziotti hanno intensificato i controlli nelle principali vie di accesso di Verona, appostandosi con delle autocivette per intercettare auto sospette.

Durante uno di questi controlli sulla A4, sabato scorso 10 dicembre, i poliziotti hanno fermato un Volksvagen Passat proveniente da Milano e diretta probabilmente a Verona. Nell'auto era presente una coppia di Monza, E.C. di 32 anni e la compagna I.L. di 31. Lui autotrasportatore, lei senza fissa occupazione.

Nel bagagliaio dell'auto gli agenti hanno trovato due borsone contenenti pacchi di marijuana per un peso complessivo di quasi 52 chili e un valore commerciale di circa 75 mila euro.

Gli arresti sono stati convalidati nel pomeriggio di ieri, 13 dicembre. Per E.C. sono scattati gli arresti domiciliari, mentre per la compagna l'obbligo di firma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coppia fermata sulla A4, viaggiavano con 51 kg di marijuana nel bagagliaio

VeronaSera è in caricamento