rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Via Salita Monte Baldo

Ecco la neve sul Baldo, venerdì 12 febbraio riaprono le piste da sci

Finalmente arrivò la neve. Anche quest'inverno gli amanti degli sport invernali potranno godersi qualche giorno di belle sciate sul Baldo. Dal 12 febbraio riapriranno infatti tutti gli impianti

Arriva le neve e finalmente riaprono le piste da sci sul Monte Baldo. Grazie alle copiose nevicate degli ultimi giorni, a partire da domani venerdì 12 febbraio, saranno riaperte le piste per la gioia di tutti gli amanti dello sci.

Entusiasta in merito il presidente della Funivia Malcesine-Monte Baldo Daniele Polato, il quale in un post su Facebook ha espresso così la sua personale soddisfazione e il ringraziamento a tutto il personale coinvolto nel lavoro per la riapertura degli impianti:

Grande lavoro organizzativo dalla Direzione a tutti i dipendenti per predisporre le piste sul Baldo. Venerdì si aprono gli impianti da sci.

Un caloroso ringraziamento a tutto il personale che in presenza di riposi o permessi prefissati ha deciso di garantire l'immediata disponibilità. Questa è Verona esempio di Italia che funziona. Vi aspettiamo numerosi...godetevi Il Paradiso!!!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ecco la neve sul Baldo, venerdì 12 febbraio riaprono le piste da sci

VeronaSera è in caricamento