Le piscine Santini cambiano orario: a partire da aprile l'apertura sarà all'alba

Da lunedì 3 la struttura aprirà alle ore 6.30. "Con questa iniziativa Verona si pone in linea con le più grandi città italiane d europee, dove alcuni servizi pubblici sono aperti 24 ore su 24 per adeguarsi alle esigenze della società moderna"

Entra in vigore da lunedì 3 aprile il nuovo orario di apertura delle piscine comunali “Santini” che, dal lunedì al venerdì, aprirà i battenti alle 6.30, anticipando l’ingresso al nuoto libero di mezz’ora rispetto all’orario precedente.

Una novità assoluta nel panorama delle piscine cittadine: il centro natatorio di via Santini, gestito dalla Società Sport Management, diventa il primo ed unico sul territorio comunale ad offrire un servizio così esteso nell’arco della giornata. L’iniziativa è stata presentata lunedì in sala Arazzi dall’assessore allo Sport Alberto Bozza; presenti il presidente Sport Management Sergio Tosi , il direttore del Centro Natatorio “Santini” Christian Panzarini, il consulente commerciale di Sport Management Simone Salizzoni e le rappresentanti dello staff delle piscine Santini.

“Con questa iniziativa la nostra città si pone in linea con le più grandi città italiane e le metropoli europee – ha detto Bozza – dove alcuni servizi pubblici sono aperti 24 ore su 24 per adeguarsi alle esigenze della società moderna. Ringrazio la dirigenza della Società Sport Management e il personale del Centro Santini per la professionalità con cui gestiscono uno degli impianti sportivi comunali più belli e apprezzati dai veronesi, oltre che per la disponibilità con cui hanno risposto ad una precisa richiesta dei cittadini che frequentano il centro natatorio”.

“Fatta eccezione per le festività tradizionali, le piscine Santini sono aperte tutti i giorni dell’anno – ha sottolineato il presidente Tosi – cercando di soddisfare al meglio le richieste dei nostri utenti. Gli auspici, con l’annuncio di oggi, sono proprio quelli di avvicinare alla pratica sportiva sempre più persone e offrire un servizio efficiente e all’avanguardia”.

Tra le iniziative in programma per la stagione estiva, il direttore Panzarini ha ricordato la convenzione con il Comune per le famiglie numerose, che potranno accedere agli impianti usufruendo di tariffe agevolate, e “ Santini by night”, l’apertura straordinaria della piscina tutti i mercoledì fino alle ore 23. Per ulteriori informazioni: Centro natatorio Santini, via Santini/via Villa 15, tel.045 8352053, centrosantiniverona@sportmanagement.it , pagina facebook @Piscine Santini Verona.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

    Notizie di oggi

    • Cronaca

      Giovedì apre Adigeo: a Verona Sud scatta il piano straordinario della viabilità

    • Cronaca

      Popolare di Vicenza, pensionata veronese vince la causa. Sarà risarcita

    • Cronaca

      Lavoratori sul tetto della Coca Cola di Nogara. Lo sciopero non si ferma

    • Cronaca

      Duplice omicidio di Albaredo. Andrei Filip è stato condannato all'ergastolo

    I più letti della settimana

    • Patentino per proprietari di cani obbligatorio per alcune razze: via ai corsi

    • Deceduto in ospedale il giovane di Legnago dopo l'incidente sulla 434

    • Giovedì apre Adigeo: a Verona Sud scatta il piano straordinario della viabilità

    • Auto sbatte contro un palo e si ribalta: conducente estratta dalle lamiere

    • Scontro all'incrocio tra una Mercedes e un'Audi che si ribalta: ferita una donna

    • Manager della filiale italiana, truffa l'azienda e fa sparire 10 milioni di euro

    Torna su
    VeronaSera è in caricamento