Piscine Belvedere, dopo la chiusura si riparte con una nuova gestione

"Potrà essere di nuovo frequentato a partire da sabato 14 gennaio", hanno detto il sindaco Tosi e l'assessore Bozza alla cerimonia di riapertura

Il sindaco Flavio Tosi e l’assessore allo sport Alberto Bozza hanno partecipato nel pomeriggio di oggi, 11 gennaio, alla riapertura del Centro Nuoto Belvedere, in via Montelungo, quartiere di Borgo Venezia. Le piscine sono date in gestione alla società Leaena di Brescia, dopo la revoca della concessione alla precedente società sportiva. 

Presenti all’inaugurazione il presidente della sesta circoscrizione Mauro Spada ed il responsabile della società Leaena di Brescia Graziano Turolo.

"Dopo la chiusura, frutto della revoca della concessione alla società sportiva Sergio De Gregorio, precedente gestore della piscina Belvedere, per insolvenza nei pagamenti del canone d’affitto e mala amministrazione dell’impianto - hanno sottolineato Tosi e Bozza – è finalmente possibile restituire al territorio di Verona Est uno dei suoi più importanti centri natatori, che potrà essere di nuovo frequentato a partire da sabato 14 gennaio. Un ringraziamento va a tutti coloro che si sono prodigati per questa riapertura, a partire dalla nuova società di gestione che per tutto il 2017 si occuperà del servizio garantendo la miglior fruibilità dell’impianto da parte di tutti i cittadini veronesi".

La struttura coperta, completamente riqualificata nel 2010, comprende due vasche, una da 25 metri e una più piccola da 12,5 metri, una tribuna, due spogliatoi e un'area esterna adibita a parcheggio. Presente inoltre un lido esterno per la stagione estiva, completato nel 2011, comprendente un’area verde ed un punto ristoro a disposizione degli utenti della piscina.

Potrebbe interessarti

Attendere un istante: stiamo caricando i commenti degli utenti...

Commenti

Notizie di oggi

  • Politica

    Bussolengo, frase sessista in consiglio comunale. Bassi: "Da condannare"

  • Cronaca

    Fondazione Arena alla ricerca di ballerini e ballerine: aperte le selezioni

  • Cronaca

    Nascondeva mezzo chilo di marijuana tra i vestiti sporchi dei bambini: arrestato

I più letti della settimana

  • Marito e moglie escono di strada sulla Transpolesana: gravissima la donna

  • Viene trovato morto a Negrar, dopo essere stato travolto dalla propria auto

  • Lazio - Hellas Verona, le probabili formazioni | "Dobbiamo dare il meglio di noi"

  • Incidente stradale tra mezzi pesanti: camion in fiamme e traffico bloccato

  • Folle fuga nella notte a bordo della sua Jaguar: multa da 20 mila euro per una 36enne

  • Ciclista passa col rosso al semaforo dopo aver superato l'auto dei vigili urbani: multa salata

Torna su
VeronaSera è in caricamento