rotate-mobile
Cronaca Sanguinetto / Corso Cesare Battisti

Forte pioggia e grandine nella Bassa veronese: strade allagate a Sanguinetto

Il maltempo che in queste ore si è abbattuto sulla provincia scaligera, ha colpito in particolar modo la zona di Sanguinetto e Bionde, dove l'ex Statale è stata resa quasi impraticabile

Grandine e forte pioggia si sono abbattute sulla Bassa Veronese, provocando diversi disagi a Sanguinetto e Bionde. Nella zona diverse strade si sono state ricoperte dall'acqua, come l'ex Statale 10 diventata quasi impraticabile, molte cantine sono state allagate e diverse auto sono rimaste intrappolate nei rispettivi garage. Questo a causa dei canali di scolo che non sono riusciti a defluire la grande quantità d'acqua piovuta.
Il maltempo che in queste ore si è abbattuto sulla provincia di Verona, a colpito finora in particolar modo la zona di Sanguinetto, con numerosi abitanti che si sono rivolti ai vigili del fuoco, ma alcune segnalazioni sarebbero arrivate anche da Torri del Benaco e Veronella. 
Intanto nella Bassa anche i carabinieri sono entrati in azione bloccando le strade e interrompendo la circolazione nelle vie del paese più colpite dal nubifragio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Forte pioggia e grandine nella Bassa veronese: strade allagate a Sanguinetto

VeronaSera è in caricamento