rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Antonio Pisano

Picchia la ex sotto casa e se la prende anche con gli agenti intervenuti

Un 32enne è stato arrestato nel tardo pomeriggio di martedì in via Pisano. L'uomo sperava di riconquistare la donna dopo la fine della loro relazione avvenuta un anno fa, ma al suo rifiuto ha perso nuovamente la testa

Un'altra storia di persecuzione e violenza nei confronti di una donna ha avuto il suo epilogo. Questa volta alle 18.50 di martedì, quando S.S., 32enne italiano pluripregiudicato, è stato arrestato dagli uomini della Questura scaligera con l'accusa di lesioni personali e resistenza a pubblico ufficiale. 
L'anno scorso il 32enne aveva visto concludersi la sua relazione con una 48enne italiana, che dopo mesi di comportamenti ossessivi e minacce da parte del compagno, era riuscita ad interromperla: le manie di controllo di S.S. infatti non le davano tregua, con l'uomo che voleva sempre sapere dove si trovasse e che, al termine della love story, l'aveva tempestata di telefonate.
Ma proprio quando le acque sembravano essersi calmate del tutto, un incontro casuale ha riacceso la fiamma. Il comportamento maturo e amichevole della 48enne è stato frainteso dall'ex, che quando si è sentito dire che non c'era alcun spiraglio per loro ha perso nuovamente la testa. Nel pomeriggio di martedì quindi si è presentato sotto l'abitazione di lei, una palazzina in borgo Venezia, e una volta incontrata la sua vecchia compagna ha iniziato a colpirla. Le urla della donna hanno spinto i residenti ha chiamare il 113, che ha inviato sul posto una pattuglia delle Volanti. Alla vista degli agenti però, l'aggressore ha continuato a colpire la ex, prendendosela poi anche con le forze dell'ordine. A quel punto per lui è scattato l'arresto, dopo aver provocato qualche ferita sia alla sua vittima che ai poliziotti. 
Nella mattinata di mercoledì l'uomo è comparso davanti al giudice per la direttissima. Convalidato l'arresto, nei suoi confronti è stata disposta la misura cautelare degi arresti domiciliari presso la casa della madre, in attesa dell'udienza del 18 luglio. 
 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Picchia la ex sotto casa e se la prende anche con gli agenti intervenuti

VeronaSera è in caricamento