rotate-mobile
Cronaca

Piazza Corrubbio: Corsi contro la nuova viabilit

Ai tempi della Giunta Zanotto Segattini vot a favore del parcheggio

“L’ipotesi di nuova viabilità intorno a piazza Corrubbio illustrata dal consigliere Segattini non è una proposta dell’Amministrazione comunale e l’idea di rendere Regaste San Zeno a senso unico di circolazione mi sembra, senza offesa per nessuno, una vera idiozia”.
 
Questa la replica dell’assessore alla Mobilità Enrico Corsi al consigliere PD Fabio Segattini. “Quanto allo spostamento del parcheggio di piazzale Cadorna ai tempi della Giunta Zanotto –riprende Corsi- Segattini ha poca memoria: gli ricordo che è potuto avvenire solo perché la ditta costruttrice si era dichiarata d’accordo con il trasferimento, cosa che purtroppo non è avvenuta per piazza Corrubbio, nonostante le nostre pressanti richieste per una soluzione diversa.

Ci fa piacere comunque –conclude Corsi- che Segattini definisca “scelta scellerata” la costruzione del parcheggio di piazza Corrubio, rivelando un deficit di memoria o un eccesso di malafede: non ricorda (o dimentica volutamente) che la scelta di un parcheggio a piazza Corrubbio, decisa dalla Giunta Zanotto, fu approvata dal Consiglio anche con il suo voto favorevole”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Corrubbio: Corsi contro la nuova viabilit

VeronaSera è in caricamento