rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Dalla piazza dei sapori alla Casa di Giulietta, Verona presa d'assalto dai visitatori

Grande successo per l'evento in Bra "Le Piazze dei Sapori": complice il ponte del primo maggio, la città di Verona questa domenica è stata letteralmente invasa dai visitatori

Grande ressa in centro città a Verona in occasione del ponte del primo maggio. Nella giornata odierna, domenica 29 aprile, il capoluogo scaligero è stato letteralmente invaso da una folla di visitatori, giunta in città in occasione dei grandi concerti in Arena, ma anche della manifestazione enogastronomica "Le Piazze dei Sapori".

Domenica di passione in centro a Verona

Quest'ultima è il tradizionale evento che porta nei centri storici delle città i prodotti tipici e le produzioni enogastronomiche più ricercate d’Italia. Centinaia di espositori e rivenditori, accuratamente selezionati, rappresentano il sapore di tutte le regioni italiane. In esposizione è possibile trovare prodotti Dop, Docg, Doc, ma anche particolarità sconosciute al grande pubblico che risvegliano, in questo modo, gusti dimenticati.

Non sono poi mancati anche i tantissimi visitatori nei luoghi cult della città di Verona, come la casa di Giulietta che è stata come sempre tra le location domenicali più gettonate. Un afflusso di turisti davvero incredibile che ha reso quest'oggi persino difficoltoso transitare a piedi attraverso l'adiacente via Cappello.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dalla piazza dei sapori alla Casa di Giulietta, Verona presa d'assalto dai visitatori

VeronaSera è in caricamento