rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Piazza Bra o bagno a cielo aperto? Foto denuncia di Stefano Bertacco

Il senatore di Forza Italia le ha pubblicate sul suo profilo Facebook: "La stupenda piazza Bra giornalmente sfregiata da questi comportamenti"

Solo una frase per commentare una foto postata sul suo profilo Facebook dal senatore veronese di Forza Italia Stefano Bertacco: "Benvenuti in piazza Bra". Solo che la foto non mostra l'Arena, la Gran Guardia o Palazzo Barbieri. Si vede un uomo, di spalle, che ha scambiato i giardini della piazza per un bagno a cielo aperto e ne approfitta per un bisogno.

La foto non è stata scattata dal senatore Bertacco. "Me le mandano tanti veronesi - scrive Bertacco in un commento successivo - Ne ho pubblicate altre". Ed effettivamente scorrendo il profilo si vedono altre brutte cartoline della piazza centrale di Verona. Non solo persone che urinano, ma che vomitano a pochi passi dal monumento più rappresentativo e dal centro politico della città. "La stupenda piazza Bra giornalmente sfregiata da questi comportamenti".

bertacco-facebook-foto-vomito-bra-2

Diversi i commenti indignati al post pubblicato da Bertacco, con qualche utente che chiede i bagni pubblici e qualche altro che risponde che i servizi pubblici in Bra ci sono.

bertacco-facebook-foto-bra-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Piazza Bra o bagno a cielo aperto? Foto denuncia di Stefano Bertacco

VeronaSera è in caricamento