rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Villafranca di Verona / Piazza Castello

Marilyn Manson a Villafranca. Anche una petizione contro il concerto

È online e ha raggiunto quasi 2.500 firme. Oltre a questo si organizzano anche delle preghiere contro un cantante ritenuto veicolo di messaggi diseducativi

Parte oggi, 7 luglio, il Villafranca Festival che in calendario offre diversi concerti organizzato al Castello Scaligero di Villafranca di Verona. Tra tutti i concerti in cartellone, uno ha suscitato una particolare protesta. È il concerto del reverendo del rock, Marilyn Manson, in programma il 26 luglio.

Cantante dal forte contenuto provocatorio, ovunque si esibisca Marilyn Manson viene contestato da chi lo ritiene un veicolo di trasmissione di messaggi diseducativi, se non nocivi per i giovani.

Non è la prima volta che si organizzano momenti di preghiera contro i concerti di Manson. Anche in altre occasioni, fedeli turbati dalla musica del cantante si sono riuniti per rosari o veglie di preghiera nelle chiese. Lo stesso sarà fatto a Verona, dove i contrari al concerto hanno anche organizzato una petizione che ad oggi ha raccolto quasi 2.500 firme.

Chi fosse interessato a firmare la petizione può farlo qui. Chi invece vuole andare a vedere il concerto, può ancora comprare i biglietti attraverso i canali tradizionali.

Comunque vada per Marilyn Manson è tutta pubblicità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marilyn Manson a Villafranca. Anche una petizione contro il concerto

VeronaSera è in caricamento