rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Peschiera del Garda / Via Milano

Peschiera, assunto in prova in un ristorantino tenta di rubare l'incasso

L'uomo di 34 anni, iniziali M.C.D., è un dominicano residente a Desenzano ed è stato arrestato dai carabinieri. A scoprire il furto è stata la titolare dell'attività

Un dominicano di 34 anni, iniziali M.C.D., residente a Desenzano è stato arrestato dai carabinieri del nucleo radiomobile di Peschiera del Garda per furto.

L'uomo era stato assunto in prova in un piccolo ristorante take away di Peschiera e sabato scorso, 25 novembre, è stato sorpreso dalla titolare a rovistare nella sua borsa, custodita sul retro del banco di vendita. Dalla borsa, il dipendente aveva preso parte dell'incasso della sera.

Scoperto dalla titolare, il 34enne prima ha cercato di prendere tempo, tentando di far credere alla donna che non voleva rubare nulla. Poi ha tentato di giustificarsi e ha supplicato la donna che lo aveva visto con in mano il borsello con i soldi. La titolare ha contattato i carabinieri che hanno tratto in arresto lo straniero, scoprendo che precedentemente aveva anche portato via parte dell'incasso, nascondendolo nella propria auto.

L'arresto di M.C.D. è stato convalidato dal tribunale di Verona che ha disposto una ulteriore udienza. Ovviamente l'esperienza lavorativa dell'uomo nel ristorantino si è conclusa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Peschiera, assunto in prova in un ristorantino tenta di rubare l'incasso

VeronaSera è in caricamento