rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Persona investita sui binari, accertamenti in corso: ripercussioni sul traffico ferroviario lungo la Milano-Venezia

L'episodio è stato riscontrato tra i Comuni vicentini di Montebello e Altavilla: segnalati disagi anche in stazione a Verona

Trenitalia questa mattina, giovedì 26 ottobre, ha comunicato che la circolazione dei convogli è stata sospesa tra i Comuni vicentini di Montebello e Altavilla per l’investimento di una persona. Secondo quanto è stato riferito, è già stato richiesto l’intervento dell'autorità giudiziaria per gli accertamenti previsti dalla normativa vigente.

Trenitalia ha quindi fatto sapere che sulla linea Milano - Venezia i treni Alta Velocità, Eurocity e Regionali potrebbero registrare ritardi. Intorno alle ore 10 di stamane, tramite un nuovo aggiornamento, è stato confermato che la circolazione rimane sospesa tra Montebello e Altavilla e che sarebbe «in corso l'intervento delle forze dell'ordine».

Per quanto riguarda la viabilità ferroviaria, Trenitalia ha confermato che i treni Alta Velocità, Eurocity e Regionali possono registrare ritardi e che i treni Regionali possono subire cancellazioni e limitazioni di percorso. In particolare sono già state segnalate le seguenti situazioni:

Trenitalia ricorda infine che è sempre possibile conoscere l'andamento del proprio treno e le soluzioni di viaggio dalla stazione di proprio interesse attraverso l'apposito strumento web Cerca Treno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Persona investita sui binari, accertamenti in corso: ripercussioni sul traffico ferroviario lungo la Milano-Venezia

VeronaSera è in caricamento