rotate-mobile
Cronaca

Per tutto novembre si viaggia in EuroCity a nove euro

Le compagnie austro tedesche Deutsche Bahn e sterreichische Bundesbahnen promuovono i propri treni

Deutsche Bahn (Db) e Österreichische Bundesbahnen (Öbb) offrono la possibilità di viaggiare sui propri treni EuroCity per tutto il mese di novembre a soli nove euro. L'offerta è valida, senza limiti, su tutte le tratte italiane operate dalla compagnia austro tedesca che comprende le città di Bologna, Milano, Brescia, Desenzano, Peschiera del Garda, Verona, Rovereto, Trento, Bolzano, Bressanone e Fortezza.

"L'obiettivo di questa promozione è di premiare chi ci conosce già e ha viaggiato con noi in questi primi mesi di attività in Italia - dichiara Kerstin Schönbohm, direttrice marketing e comunicazione - e invogliare a salire sui nostri treni chi ancora non ha avuto la possibilità di farlo".

L'eccezionalità dell'offerta consiste nel fatto che i biglietti scontati, dal primo novembre, si possono acquistare direttamente a bordo. I biglietti sono disponibili anche online o chiamando il call center al numero 0267479578 o presso tutte le agenzie di viaggio affiliate. Il portale ferrovie.it, inoltre, offre pacchetti turistici che includono hotel in abbinamento al treno.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Per tutto novembre si viaggia in EuroCity a nove euro

VeronaSera è in caricamento