rotate-mobile
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Campo Marzo

Agsm chiama a raccolta i pensionati: arriva il nuovo progetto "guardacantiere"

Il gruppo Agsm ha appena lanciato una nuova campagna che mira al coinvolgimento di volenterosi pensionati con del tempo libero disposti a rendersi utili per la propria città

Agsm cerca pensionati con la voglia di rendersi utili alla città di Verona e in particolar modo nei loro quartieri di residenza. Il progetto è stato annunciato dall'azienda con un video promo sul proprio sito web e sul suo profilo Facebook, ma ancora aleggia un'aura di mistero attorno all'iniziativa.

Il comunicato usa toni ricchi di enfasi che certo suscitano grande interesse e curiosità, ma i dettagli verranno svelati soltanto lunedì 23 maggio alle 10.00 durante la presentazione ufficiale del nuovo progetto che riguarderà in ogni caso i "cantieri stradali" e la relativa campagna di comunicazione.

Di seguito riportiamo la nota integrale diffusa dal gruppo Agsm:

Vuoi diventare un 'Guardacantiere' di Agsm? Sei un pensionato e hai voglia di renderti utile per la nostra città? Hai del tempo libero a disposizione e vuoi aiutarci a curare Verona? Hai sempre avuto un particolare senso critico e tanta buona volontà? Sei una persona precisa, hai anni di esperienza, spirito d’osservazione e pazienza? O ti piace chiacchierare e discutere con le persone? Ottimo, stiamo cercando proprio te!

In Agsm sta per partire una nuova campagna di comunicazione sui cantieri stradali. E, per farla al meglio, abbiamo bisogno anche di te! Vieni a sentire di cosa si tratta lunedì 23 maggio, alle ore 10, nella sede di Agsm (l’entrata è da via Campo Marzo, il lato opposto al lungadige) Ti aspettiamo al terzo piano, in Sala Gozzi. Tieniti pronto: assieme faremo grandi cose!

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Agsm chiama a raccolta i pensionati: arriva il nuovo progetto "guardacantiere"

VeronaSera è in caricamento