rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Colonnello Giovanni Fincato

Pedone morto dopo investimento in via Fincato, la polizia municipale cerca testimoni

Si cercano testimoni dell'investimento avvenuto sabato scorso in via Fincato e costato la vita a un uomo di 63 anni, in particolare un giovane che avrebbe prestato subito soccorso

La polizia municipale è alla ricerca di testimoni del sinistro stradale avvenuto sabato scorso poco dopo le 20 in via Colonnello Fincato, in cui ha perso la vita un 63enne cittadino moldavo, residente poco distante dal luogo dell'incidente.

In particolare si ricerca un giovane che avrebbe prestato subito soccorso all'uomo senza attendere l'arrivo della pattuglia del Reparto Motorizzato che ha rilevato il tragico incidente insieme al Nucleo Infortunistica.

Il pubblico ministero Paolo Sachar, che ha in carico il fascicolo penale, ha già ricevuto i primi riscontri dalla Polizia Municipale. Anche questa mattina gli specialisti dell'Infortunistica hanno effettuato ulteriori rilievi tecnico-planimetrici oltre ad aver acquisito i filmati della banca vicina all'area dell'investimento, per definire la posizione dell'automobilista ora indagato per omicidio stradale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pedone morto dopo investimento in via Fincato, la polizia municipale cerca testimoni

VeronaSera è in caricamento