rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Tanaro

Paura in farmacia. Rapinatori armati e con il casco la svaligiano e scappano

Ad essere presa di mira è stata l'attività di via Tanaro: i banditi sono penetrati all'interno nella serata di venerdì, quando mancava poco all'orario di chiusura, puntando la pistola contro i dipendenti

Hanno agito con decisione e velocità, riuscendo a scappare con il bottino sottratto all'esercizio. Due uomini con il volto ancora coperto dal casco, hanno rapinato la Farmacia Armani di via Tanaro 7, nel quartiere Golosine, quando mancava poco all'ora di chiusura di venerdì.
I malviventi sarebbero arrivati in moto e, dopo averla parcheggiata vicino al loro obiettivo, sono entrati: all'interno, oltre ai farmacisti, erano presenti anche alcuni clienti. I criminali però non si sono lasciati intimidire e hanno estratto la pistola, puntandola contro i dipendenti per ordinargli di tirare fuori il denaro dalla cassa. Spaventati, questi non hanno opposto resistenza, consegnando l'incasso della giornata ai due, che a quel punto si sarebbero dati alla fuga a bordo del proprio mezzo in direzione di via Dora Baltea. Nessuna violenza o persona rimasta ferita nell'episodio, solo un enorme spavento per il personale della farmacia e i clienti presenti all'interno. 
Dell'episodio è stato subito allertato il 113, che ha inviato sul posto le Volanti della Questura, le quali hanno dato il via alle indagini per risalire ai malviventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura in farmacia. Rapinatori armati e con il casco la svaligiano e scappano

VeronaSera è in caricamento