rotate-mobile
Cronaca

Paura al bar, due donne aggredite senza motivo

Un veronese prima colpisce un rumeno, poi sci scaglia contro due avventrici

Alcuni istanti di ordinaria follia. Tutto è successo ieri mattina poco dopo le 8, quando un uomo, un veronese di 52 anni, si è recato come di consueto al bar Roma in via XX Settembre. Mentre era seduto da solo ad un tavolo del locale, improvvisamente si è alzato e si è scagliato contro un avventore di origine romena di 49 anni.

Senza alcun motivo il 52enne ha colpito con due violenti pugni tra il collo e la spalla sinistra il malcapitato. Ma non solo, subito dopo il veronese si è scagliato contro una donna di 53 anni, veronese come lui. La donna è stata colpita più volte al volto ed ha riportato ferite molto serie. In difesa della cliente, quindi , si era lanciata la titolare del bar, la quale a sua volta, veniva colpita anche lei da un pugno sferrato all’occhio.

La segnalazione alla polizia è stata quasi immediata e le volanti sono intervenute immediatamente. Gli agenti, arrivati sul posto, sono stati indirizzati verso l’aggressore dalle due donne palesemente spaventate e sanguinanti al volto, le quali, hanno indicato l’uomo che, nel frattempo, si era seduto ad un tavolino del bar.

L’uomo, apparentemente calmo e con una mano ancora sanguinante, si trovava in uno stato confusionale tale da non saper giustificare quanto commesso poco prima dell’arrivo della polizia. L’uomo è stato accompagnato in questura e tratto in arresto per il reato di lesioni personali. Domani mattina verrà giudicato per direttissima. La 53enne colpita al viso, invece, è stata trasportata all’ospedale di Borgo Trento, da un’ambulanza del 118, dove è stata sottoposta anche ad un intervento chirurgico per ricostruire le ferite.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura al bar, due donne aggredite senza motivo

VeronaSera è in caricamento