rotate-mobile
Cronaca Stazione / Piazzale XXV Aprile

Le "passeggiate per la sicurezza" di Forza Nuova arrivano in zona stazione

L'iniziativa è stata messa in atto nella serata di lunedì da alcuni militanti del movimento politico: "Il controllo e le misure repressive non sono più sufficienti"

Vigilare e scoraggiare qualsiasi tipo di comportamento molesto o criminale. Questo l'obiettivo di alcuni militanti di Forza Nuova, che alle 19.30 di lunedì 20 marzo hanno dato il via ad una camminata in piazzale XXV aprile e nelle vie limitrofe alla stazione ferroviaria di Porta Nuova. 

IMG-20170320-WA006-2

Partono quindi anche a Verona le 'Passeggiate per la Sicurezza', già messe in pratica dallo stesso movimento politico in diverse province, per cercare di tutelare maggiormente i cittadini in zone considerate 'degradate'. 

IMG-20170320-WA007-2

"Abbiamo constatato di persona la reale situazione che si crea con il calare della sera, dove al buio certi individui con le peggiori intenzioni agiscono ancora con meno preoccupazioni", ha raccontato Castellini Luca Coordinatore Nord Italia per Forza Nuova.
‎"Mentre tutti i movimenti politici da destra a sinistra - prosegue Castellini - sono sempre intenti e attenti alle loro chiacchiere da salotto e ben pronti a spartirsi le prossime elezioni amministrative delle poltrone abbandonando di fatto i cittadini al loro destino, solo Forza Nuova scende fisicamente per le strade".

IMG-20170320-WA004-2

"Il controllo e le misure repressive non sono più sufficienti - continua Castellini - e convincersi che la sicurezza sia una problematica unicamente inerente l’ordine pubblico è oggi un grave errore, se si pensa che sulle nostre coste nei primi 3 mesi del 2017 la percentuale di sbarchi clandestini segna un +36%, la stessa percentuale che a breve si riversera' nei nostri quartieri, in primis davanti alla Stazione di Porta Nuova e a Veronetta, dove 'passeggeremo' nei prossimi giorni segnando la nostra seconda tappa militante".

IMG-20170320-WA005-2

"Con le‎ 'Passeggiate per la Sicurezza' - conclude Castellini - alla faccia di chi interroga, lamenta, scrive, moziona o propaganda, noi Forzanovisti vivremo le nostre strade, incontreremo fisicamente i nostri cittadini e faremo quadrato con loro; solo così, e non di certo con il voto, vinceremo la battaglia per la riconquista delle nostre città!".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le "passeggiate per la sicurezza" di Forza Nuova arrivano in zona stazione

VeronaSera è in caricamento