rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Porto San Pancrazio / Via Campo Marzo

Pass disabili tedesco usato impropriamente, multato un Cayenne

Alla guida un immigrato turco che si sarebbe giustificato dicendo che il permesso era di un amico. La municipale ha ritirato il documento ed ora procederà con gli accertamenti

Continuano i controlli delle forze dell'ordine scaligere su tutto il territorio. Le autorità vigilano costantemente allo scopo di prevenire e punire ogni tipo di abuso e di illecito, dai gravi atti criminali alle semplici inadempienze civiche. Anche parcheggi e stalli di sosta, quindi sono sempre nel mirino degli agenti, pronti a segnalare eventuali infrazioni.

PERMESSO IMPROPRIO - E’ stato ritirato dalla polizia municipale, per uso improprio, un permesso invalidi utilizzato ieri mattina da un 30 enne di nazionalità turca residente in città, per parcheggiare un Porsche Cayenne in via Campo Marzo in uno stallo riservato ai disabili. Il permesso, rilasciato in Germania, secondo quanto dichiarato dal conducente gli era stato prestato da un amico, non presente al momento del controllo. Per questo motivo, l’uomo è stato multato per sosta ed uso irregolare di permesso, che è stato ritirato dagli agenti per accertamenti con il comune tedesco.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pass disabili tedesco usato impropriamente, multato un Cayenne

VeronaSera è in caricamento