rotate-mobile
Cronaca Santa Lucia e Golosine / Via Albere

Parchi cittadini, aumentano i controlli della Municipale: due persone già sanzionate

I vigili urbani hanno intensificato i servizi di vigilanza presso le aree verdi cittadine, considerato che nella stagione estiva è maggiore il numero di chi li frequenta, e quindi diventa necessario un monitoraggio più efficace

La Polizia municipale ha intensificato la vigilanza nei parchi cittadini, considerato che nella stagione estiva è maggiore il numero di cittadini che li frequenta, e quindi diventa necessario un monitoraggio più efficace. I controlli saranno attivi tutti i giorni dal mattino alla tarda serata e riguarderanno le principali aree verdi della città, sia in centro, nella zona dell'Arsenale, che in periferia, nei quartieri di borgo Roma, borgo Venezia e borgo Milano.

Proprio ieri mattina, durante un controllo all'interno del parco San Giacomo, gli agenti hanno sorpreso due giovani a dormire nella struttura del castello, utilizzato dai bambini per arrampicarsi e giocare. Si tratta di un ragazzo di 22 e una ragazza di 25 anni, entrambi veronesi, che sono stati allontanati e sanzionati, come previsto dalle norme per il mantenimento del decoro contenute nel regolamento di polizia urbana.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Parchi cittadini, aumentano i controlli della Municipale: due persone già sanzionate

VeronaSera è in caricamento