rotate-mobile
Cronaca Sommacampagna / Via Emilio Salgari

Padre e figlio lo picchiano con mazza da baseball e bastone: arrestati

È stato proprio il 23enne, che insieme al papà avrebbe picchiato il coinquilino, a chiamare i carabinieri: per i due è stato disposto l'obbligo di firma dal giudice, che ha convalidato il provvedimento

I carabinieri di Sommacampagna sono intervenuti nel pomeriggio di domenica per una violenta lite scoppiata in un'abitazione. 
Un 23enne aveva segnalato il litigio scoppiato tra le mura domestiche e, quando i militari sono arrivati sul posto, hanno trovato il suo coinquilino in camera da letto, privo di sensi e in mezzo ad una grossa macchia di sangue. Quando il ragazzo è tornato in sé, ha raccontato ai soccorritori di essere stato malmentato con una mazza da baseball e un bastone dallo stesso 23enne e dal padre: tra ferite e fratture, al ragazzo sono stati dati 45 giorni di prognosi. 
Arrestati quindi dai carabinieri, i due sono stati portati davanti al gip che ne ha convalidato l'arresto e disposto l'obbligo di firma presso la stazione dei carabinieri. I due però avrebbero fatto sapere che la loro sarebbe stata una reazione ad una precedente aggressione del giovane finito in ospedale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Padre e figlio lo picchiano con mazza da baseball e bastone: arrestati

VeronaSera è in caricamento