rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Lirica, l'Arena di Verona Opera Festival in chiusura sfiora il tutto esaurito

Anfiteatro pieno di spettatori che hanno applaudito a scena aperta gli artisti delle ultime due rappresentazioni, il Nabucco e l'Aida

L'edizione numero 95 dell'Arena di Verona Opera Festival si è chiusa ieri, 27 agosto, con un anfiteatro pieno di pubblico. L'ultima rappresentazione del Nabucco di sabato 26 agosto e l'Aida di ieri hanno registrato una presenza di spettatori vicina al tutto esaurito. Pubblico che ha tributato applausi a scena aperta agli artisti impegnati nelle rappresentazioni.

Una bella cartolina visibile anche all'estero grazie alla collaborazione tra Fondazione Arena, Bel Air Media e le emittenti televisive Arte e Zdf. Il Nabucco è stato infatti trasmesso in diretta sui canali Arte Germania, Arte Francia e in live streaming su Arte Concert, dove è ancora visibile fino al 25 settembre. E nella nota conclusiva dell'ente lirico scaligero si legge:

Fondazione Arena ringrazia di cuore il pubblico che ha seguito la stagione areniana e dà appuntamento alla 96ma edizione dell’Opera Festival, in scena dal 22 giugno al 1° settembre 2018.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lirica, l'Arena di Verona Opera Festival in chiusura sfiora il tutto esaurito

VeronaSera è in caricamento