rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Quinto / Via Valpantena

Ottava circoscrizione, telefoni guasti. Attivato un numero provvisorio

Dal 28 dicembre i telefoni della circoscrizione risultano essere sempre occupati. Per chi avesse bisogno, il numero da contattare è 333-7667535

Dal 28 dicembre i telefoni dell'ottava circoscrizione risultano essere sempre occupati. Tutta colpa di un guasto alla linea telefonica che è stato segnalato alla ditta che si occupa della manutenzione. Ditta che ha informato il Comune di non avere pezzi di ricambio dell’alimentatore del centralino telefonico fino alla riapertura dei magazzini dei fornitori avvenuta il 9 gennaio. Per questo ha garantito l’installazione di un centralino telefonico provvisorio.

L'attivazione è avvenuta oggi, 11 gennaio, e quindi chi avesse bisogno di contattare al telefono l'ottava circoscrizione può farlo attraverso il numero 333-7667535. "Molte persone si sono recate di persona in sede per ottenere le informazioni desiderate - ha spiega il presidente della circoscrizione Dino Andreoli - Da oggi e fino alla risoluzione della problematica il contatto telefonico, più diretto e rapido, è ripristinato attraverso un numero che sarà disabilitato non appena sarà sistemato il guasto".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ottava circoscrizione, telefoni guasti. Attivato un numero provvisorio

VeronaSera è in caricamento