rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Caprino Veronese / Via Cappuccini

Blitz dei ladri nei poliambulatori dell'ospedale di Caprino: forzata la cassaforte

L'allarme dal nosocomio è scattato circa alle 2.30 ma al loro arrivo i carabinieri non hanno trovato nessuno, solo il luogo del furto messo a soqquadro e un'armadietto blindato divelto

Nel mirino dei malviventi questa volta è finito l'ospedale l'ospedale di Caprino. Nel corso della notte infatti alcuni ignoti hanno fatto "visita" ai poliambulatori del nosocomio. 
Erano circa le 2.30 quando dalla struttura è partito l'allarme, ma al loro arrivo i carabinieri hanno potuto solo cercare i possibili indizi e fare il conto del denaro mancante. I banditi a quanto pare conoscevano già l'edificio, infatti, prima di usare il flessibile per aprire la prima delle casseforti presenti negli uffici, hanno utilizzato dei guanti in lattice come copertura per i sensori antifumo e poi si sono dedicati all'armadio blindato. Questo dopo aver messo a soqquadro gli uffici, alla ricerca di qualsia cosa potesse fruttare loro qualche quattrino. Nell'altra stanza era presente anche un'altra cassaforte ma i ladri sono stati costretti a desistere, accontentandosi di un bottino da 2000 euro. 

I militari hanno eseguito un altro sopralluogo ieri mattina, alla ricerca di ulteriori indizi che gli consentano di individuare gli autori del colpo: probabilmente si tratta di gente che già conosceva alcune delle caratteristiche delle stanze dell'ospedale. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Blitz dei ladri nei poliambulatori dell'ospedale di Caprino: forzata la cassaforte

VeronaSera è in caricamento