rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca Borgo Roma / Viale del Piave

Oscura le telecamere comunali a Verona con la vernice spray: 48enne segnalato

Gli agenti della polizia locale lo avrebbero colto sul fatto al sottopasso di viale Piave. Nel mese di aprile, lo stesso individuo sarebbe riuscito in altre due occasioni a danneggiare l'impianto collegato con la centrale operativa di via del Pontiere

Un veronese 48enne, residente in città, è stato sorpreso dal Nucleo di polizia giudiziaria della polizia locale scaligera mentre oscurava con una vernice spray le telecamere di videosorveglianza del sottopasso di viale Piave.

Dal Comando di via del Pontiere spiegano che nello scorso mese di aprile lo stesso individuo sarebbe riuscito, in due occasioni, in giorni ed orari diversi, a danneggiare l'impianto collegato con la centrale operativa della Locale, ma alla terza ha trovato ad attenderli gli agenti che lo hanno segnalato alla Procura della Repubblica.
Al momento risultano ancora ignoti i motivi di questi gesti, che sono costati anche una attività di ripristino da parte di Agsm.

Personale Amia al lavoro al sottopasso di viale Piave-2

Nell'area, sottoposta a controlli frequenti da parte dei Vigili di Quartiere, è intervenuta anche Amia con una pulizia straordinaria, su richiesta di alcuni residenti, e con una sanificazione del sottopasso, utilizzato sempre più frequentemente dai pedoni anche in occasione delle varie fiere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Oscura le telecamere comunali a Verona con la vernice spray: 48enne segnalato

VeronaSera è in caricamento