rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Borgo Venezia / Via Belvedere

Manutenzione agli Orti per Anziani di San Michele, l'Ass. Padovani in sopralluogo

L’intervento avrà un costo complessivo di circa 5 mila e 200 euro

L’assessore al Decentramento Marco Padovani si è recato ieri mattina in sopralluogo agli Orti per Anziani di San Michele, dove è in corso l’intervento di manutenzione relativo all’impianto idrico dei 72 orti. L’intervento avrà un costo complessivo di circa 5 mila 200 euro.

«Siamo stati costretti a chiudere il pozzo da cui avveniva il pescaggio dell’acqua, in quanto molto datato e pericolante, e procedere con l’allacciamento dell’impianto idrico con l’acquedotto – ha spiegato l’assessore Padovani –. Dopo diverse ricognizioni abbiamo deciso di intervenire subito, per consentire il termine dei lavori entro la prossima primavera. L’urgenza dell’intervento è dovuta anche al fatto che il pozzo è collegato ai servizi igienici e che l’area rappresenta un punto di aggregazione importante per gli anziani della zona».

Al sopralluogo erano presenti il presidente della 7^ Circoscrizione Marco Falavigna, i consiglieri comunali Daniele Perbellini e Marco Zandomeneghi e il presidente degli Ortolani Dino Rama.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manutenzione agli Orti per Anziani di San Michele, l'Ass. Padovani in sopralluogo

VeronaSera è in caricamento