Colpo al supermercato: ordina alla cassiera di dargli i soldi e scappa

Il furto aggravato è avvenuto nella serata di martedì, poco prima della chiusura del punto MD Discount di via Curiel, a Verona. Sul posto è arrivata la Polizia di Stato, che ha dato il via alle indagini per risalire all'identità dei malviventi

Il punto MD Discount di via Curiel - Foto Google Maps

Gli uomini della questura di Verona sono sulle tracce dell'uomo che nella serata di martedì si è appropriato dei soldi contenuti in una cassa del punto MD Discount, situato in via Curiel a Verona. 

Erano circa le 19.30 quando un individuo, probabilmente un ragazzo, ha fatto irruzione nel supermercato di borgo Milano con il volto travisato dal casco, intimando alla cassiera di aprire la cassa e di darle il denaro. Nonostante fosse apparentemente disarmato, il malvivente è riuscito ad incutere timore nella dipendente e nei clienti presenti al momento del colpo, così ha potuto mettere le mani sui soldi e poi uscire dall'attività, dove ad attenderlo ci sarebbe stato un complice a bordo di uno scooter con il quale si è allontanato. 

A quel punto è stato dato l'allarme e sul posto è arrivata la Polizia di Stato che ha dato il via alle indagini. Gli agenti della Squadra Mobile hanno acquisito le immagini dell'impianto di videosorveglianza e ascoltato le testimonianze dei presenti, per raccogliere ogni indizio utile a risalire all'identità dei malviventi. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Coronavirus: l'Esu di Verona chiude «aule studio, ristoranti e zone pertinenti»

  • Incidente e incendio, un camion va a fuoco: traffico in tilt sulla tangenziale sud

  • Musicista torna in Molise da Verona: «Per il coronavirus, prevenzione bassa»

  • Cambia la viabilità di Verona per il Venerdì Gnocolar: ecco i provvedimenti

  • Lessinia e Valpantena, ci sono offerte di lavoro ma sono senza risposta

  • Coronavirus. Dopo il chiarimento della Regione, ecco cosa è ammesso a Verona e cosa no

Torna su
VeronaSera è in caricamento