rotate-mobile
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

Un operaio viene colpito alla testa da una trave durante i lavori in Arena

L'uomo, un romeno del 1971, stava smontando alcune impalcature esterne insieme ai colleghi, quando da un muletto è scivolata una palanca che lo ha investito: il lavoratore è stato trasportato all'ospedale di borgo Trento

Un brutto infortunio sul lavoro si è verificato nella mattinata di lunedì in Arena, con un operaio trasportato d'urgenza all'ospedale di borgo Trento dall'ambulanza del 118. 
L'uomo, classe 1971 e originario della Romania, stava smontando insieme ai colleghi alcune impalcature esterne dell'anfiteatro, utilizzando un muletto per lo spostamento di alcune palanche, quando una di questa è scivolata via finendo con il colpire il lavoratore all'altezza di un orecchio. 
In suo soccorso è giunto allora il personale sanitario, oltre a quello della polizia di stato, che dopo avergli prestato le prime cure lo ha trasferito al Polo Confortini: sul momento il romeno non ha perso conoscenza e non ha riscontrato particolari difficoltà motorie. Dopo lo spavento iniziale quindi, il ferito non sembra essere in pericolo di vita, ma saranno gli accertamenti medici a stabilire con esattezza le sue condizioni. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Un operaio viene colpito alla testa da una trave durante i lavori in Arena

VeronaSera è in caricamento