rotate-mobile
Cronaca Montorio

Cade da otto metri d'altezza a Montorio, 56enne in gravi condizioni

Tempestivo l'intervento dei sanitari che lo hanno trasportato d'ugenza all'ospedale di Borgo Trento. I carabinieri stanno indagando sulla dinamiche dell'incidente

Brutto infortunio sul lavoro questa mattina in una ditta di Montorio. Questa mattina intorno alle 9 un uomo di 56 anni è infatti caduto da 8 metri di altezza. Gianni Mantica, 60 anni, dipendente di un'azienda di costruzioni, stava collocando assi di legno in un cantiere in un'abitazione privata. L'operaio si trovava nel cestello portapersone di un muletto che si è improvvisamente rovesciato facendolo cadere. Quando i mezzi di soccorso sono arrivati lo hanno intubato e trasportato all’ospedale di Borgo Trento. L'uomo versa in gravi condizioni. Sul posto sul posto sono intervenuti i carabinieri per accertare le dinamiche dell’incidente ed eventuali responsabilità.

Gianni Mantica, 60 anni, dipendente di un'azienda di costruzioni, stava collocando assi di legno in un cantiere in un'abitazione privata. L'operaio si trovava nel cestello portapersone di un muletto che si è improvvisamente rovesciato facendolo cadere da un'altezza di 6 metri..

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cade da otto metri d'altezza a Montorio, 56enne in gravi condizioni

VeronaSera è in caricamento