rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Centro storico / Piazza Bra

94° Opera Festival dell’Arena di Verona, inizio positivo: crescono le vendite

Quasi esaurite le prime due serate dell'anno e nelle prime cinque l'incremento è stato pari al 6.3%: "I dati finora raccolti sono un ottimo punto d’avvio per il rilancio della Fondazione Arena"

Inizia con numeri in crescita il 94° Opera Festival dell’Arena di Verona: le prime cinque serate, infatti, hanno registrato un incremento di vendite superiori del 6,3 % rispetto ai medesimi dati del 2015 con un incasso di 3.356.360 euro, a conferma della positiva risposta del pubblico nei confronti dell’offerta artistica della Fondazione Arena. Le prime due rappresentazioni di Carmen, serata inaugurale, e Aida, erano pressoché esaurite in tutti i settori.

In cartellone per questa settimana La Traviata, Carmen e Aida, tra i titoli più amati dal pubblico proposti negli allestimenti più spettacolari e divenuti ormai inscindibili dal palcoscenico areniano. Grande soddisfazione per l’andamento positivo è stata espressa dal Commissario Straordinario Carlo Fuortes: “I dati finora raccolti sono un ottimo punto d’avvio per il rilancio della Fondazione Arena; l’impegno di tutte le parti del Teatro sta dando risultati che fanno ben sperare per il proseguo della Stagione Lirica”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

94° Opera Festival dell’Arena di Verona, inizio positivo: crescono le vendite

VeronaSera è in caricamento