rotate-mobile
Cronaca Bardolino / Lungolago F. Cipriani, 3

L'Officina della moda sbarca a Bardolino e il lungolago si trasforma in defilè

Questa sera, venerdì 14 luglio dalle 21.30, sale in cattedra la moda e il design con la terza edizione dell'appuntamento curato da ODM Fashion School di Verona

È in programma questa sera, venerdì 14 luglio a Bardolino, il Fashion Talents Show 2017, l’appuntamento con la moda ed il design organizzato dalla ODM Fashion School di Verona in collaborazione con La Fondazione Bardolino Top e il Comune di Bardolino. Dalle 21.30, si accenderanno i riflettori sulla passerella e sul palco allestiti su Lungolago Cornicello, trasformandolo in un lungo defilè di creazioni disegnate e confezionate dagli allievi della ODM.

Tema portante sarà la cinematografia e ognuno dei 10 partecipanti presenterà la sua collezione ispirata ai grandi film: da Dirty Dancing a  Matrix, da L’Ultimo Imperatore ad Hamlet. La direzione artistica sarà a cura di Marzia Bazzerla, direttrice della ODM Fashion School: "Non possiamo che ringraziare nuovamente l’amministrazione comunale e la Fondazione Bardolino Top, per aver creduto in questa manifestazione e aver portato a Bardolino un evento di moda sicuramente all’altezza della bellezza di questo luogo e capace di regalare ai suoi ospiti una serata particolare» ha commentato Bazzerla, sottolineando il prezioso lavoro svolto dai collaboratori della Fondazione: «Non dimentichiamo, inoltre, il prezioso ruolo svolto anche da quelle aziende, di Bardolino e non solo, che hanno voluto sostenere l’evento e accompagnarci in questa avventura".

L'Officina Della Moda opera dal 2008 a Verona nel settore della formazione, con corsi professionali di alto livello che accompagnano lo studente ad affrontare l'ambiente di lavoro del comparto moda. L'Istituto è un organismo di formazione accreditato alla Regione Veneto e rilascia a fine corsi accademici regolare attestato con validità europea.

I corsi, oltre a rivolgersi a coloro che intendono intraprendere la carriera nell'arte della moda, si rivolgono anche a professionisti che già ne fanno parte, ma che intendono aggiornare le proprie conoscenze in modo particolare nelle nuove tecniche dei programmi CAD, molto richiesti dalle aziende di settore. L’appuntamento, quindi, è sul Lungolago Cornicello venerdì 14 luglio a partire dalle 21.30. L’evento è ad ingresso libero.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'Officina della moda sbarca a Bardolino e il lungolago si trasforma in defilè

VeronaSera è in caricamento