rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Fumane / Via della Torre

Anche Barack Obama beve il vino Allegrini: "Possiamo solo dire Grazie!"

Barack Obama a cena in compagnia di Renzi ha assaggiato uno dei vini prodotti dalla storica cantina veronese per l'immensa soddisfazione della sua presidente Marilisa Allegrini

"Barack Obama, insieme a Matteo Renzi, beve Allegrini alla cena preparata dai Fratelli Cerea del Da Vittorio Ristorante! Possiamo solo dire GRAZIE!". Con questo stato pubblicato su Facebook da Allegrini Estates e condiviso anche da Marilisa Allegrini, la nota azienda di Fumane produttrice di vini, ha voluto esprimere la propria soddisfazione commentando la foto che immortala la "propria" bottiglia pronta per essere stappata e servita all'ex Presidente USA.

allegrini

L'episodio risale a lunedì scorso, quando Barack Obama è giunto in visita a Milano e si è recato con l'ex premier italiano e leader del Partito Democratico Matteo Renzi a cena nel ristorante Da Vittorio a Brusaporto (BG). Qui gli è stata servita una bottiglia di Allegrini (Merlot Corvina di Corte Giara,Veneto I.G.T. del 2015)  per la gioia del Gruppo e in particolare della presidente e signora dell'Amarone, che sul suo profilo ha semplicemente scritto: "Cosa posso dire piu' che FANTASTICO!".

Schermata 2017-05-12 a 19.06.16

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche Barack Obama beve il vino Allegrini: "Possiamo solo dire Grazie!"

VeronaSera è in caricamento