rotate-mobile
Cronaca Quinto / Via Valpantena

Marzana, nuovo parco giochi per la scuola dell'infanzia Maria Immacolata

Conclusi i lavori di riqualificazione e ieri si è tenuta l'inaugurazione con il sindaco Tosi. "Un risultato importante per i bambini che potranno godere di un bello spazio attrezzato"

Sono stati inaugurati ieri, 25 marzo, gli spazi del parco giochi della scuola dell'infanzia Maria Immacolata di Marzana al termine dei lavori di riqualificazione.

Presenti in rappresentanza dell'amministrazione il sindaco Flavio Tosi, gli assessori Luigi PisaAlberto Benetti e il consigliere comunale Barbara Tosi.

Il servizio giardini del Comune in collaborazione con il Comitato di gestione della scuola ha provveduto ad un sostanziale recupero degli spazi che ha riguardato l'installazione di nuovi giochi, il rifacimento del prato con relativo impianto di irrigazione, il rifacimento della zona pavimentata e l'installazione di un piccolo gazebo per le attività all'esterno. Si è provveduto anche all'impianto di rampicanti lungo il muro e di nuove piante e si è dotato lo spazio di una fontanella. Si è creato uno spazio agibile durante tutto il tempo dell'anno per le attività all'aperto.

"Un risultato importante per i bambini di questa struttura - ha detto Tosi - che potranno godere di un bello spazio attrezzato, che consentirà loro di godere di spensierati momenti di gioco all’aria aperta".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marzana, nuovo parco giochi per la scuola dell'infanzia Maria Immacolata

VeronaSera è in caricamento