rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Cronaca Centro storico / Via Cesare Battisti

Inaugurati i nuovi sportelli Inps: "Servizio che migliora la vita dei cittadini"

L'evento si è tenuto martedì mattina presso la sede dell'ente previdenziale di via Cesare Battisti a Verona: "Un servizio a vantaggio degli utenti soprattutto, ma che contribuisce anche a rendere più efficiente la macchina organizzativa"

Sono stati inaugurati martedì mattina, nella sede Inps di via Cesare Battisti a Verona, nove sportelli e due uffici, utili a sveltire le numerose pratiche che passano dall'ente previdenziale. 
Il tutto è avvenuto alla presenza del direttore provinciale Inps Dario Buonuomo e del direttore regionale Maurizio Pizzicaroli, oltre al sindaco di Verona, Federico Sboarina, che ha speso parole di elogio per questa novità. 

Vi ringrazio a nome di tutti i veronesi perché la novità che presentate oggi è molto importante per le migliaia di utenti che si recano ai vostri sportelli, e soprattutto per aver scelto Verona come città pilota nel Veneto per quest’innovazione. Un servizio a vantaggio degli utenti soprattutto, ma che contribuisce anche a rendere più efficiente la macchina organizzativa dello stesso Istituto di Previdenza sociale. Anche per me la Pubblica Amministrazione deve essere sempre più vicina ai cittadini, cercando di migliorare concretamente la loro qualità di vita. In quest’ottica, in Comune, sto facendo il massimo per l’attuazione della smart city, in cui crediamo molto e vogliamo continuare ad investire, per rendere Verona una città intelligente, laddove la digitalizzazione viene usata per erogare servizi utili e in grado di migliorare le condizioni di vita di tutti.

Inps2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Inaugurati i nuovi sportelli Inps: "Servizio che migliora la vita dei cittadini"

VeronaSera è in caricamento