rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Nonni e nipoti al cinema "Mano nella mano"

Venerd al KappaDue la proiezione del cartone animato "Up"

Nell’ambito della manifestazione Festa dei nonni 2010 arriva l'iniziativa “Mano nella mano”, promossa dall’assessorato ai Servizi sociali. Venerdì 8 ottobre, alle 16.30, al cinema KappaDue sarà proiettato il cartone animato  Disney Pixar “Up”. L’ingresso per nonni e nipoti è gratuito fino all'esaurimento dei posti disponibili.
 
Nella sala Polifunzionale della Gran Guardia proseguono invece  sino a venerdì 8 ottobre i laboratori dedicati alle scuole, mentre saranno allestite sino a domenica 10 ottobre, con orario 10.30-12 e 15.30-18, la mostra “Album di famiglia”, che raccoglie 43 rappresentazioni infantili provenienti da diverse zone del mondo, e la mostra “Giochi di carta d’altri tempi”, che presenta una panoramica di giochi di carta a cura del Centro Anziani Protagonisti di San Michele.
 
Esposti anche gli elaborati dell’edizione 2010 del Premio di poesia e prosa vincitori di “Universo Nonni” accompagnati dalle tavole originali delle illustrazioni della giovane artista veronese Chiara Raineri. Nello “Spazio lettura” i visitatori potranno lasciare disegni e frasi augurali e leggere libri illustrati sui nonni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nonni e nipoti al cinema "Mano nella mano"

VeronaSera è in caricamento