rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Cronaca

Dà nome e documenti falsi ai carabinieri: 42enne arrestato 2 volte in meno di 24 ore

La prima volta è stato intercettato di notte ed è stato portato in camera di sicurezza per aver fornito false generalità. Poi alle 19 del giorno dopo ci ha riprovato con un passaporto falsificato

Singolare vicenda quella di un ghanese di 42 anni, in Italia senza fissa dimora, arrestato per ben 2 volte in meno di 24 ore dai carabinieri della stazione di Parona.

La prima volta, fermato per un controllo nel corso della notte tra giovedì e venerdì, ha fornito delle false generalità ai militari che, una volta appurato la sua reale identità, lo hanno arrestato e trattenuto in camera di sicurezza. Al mattino, dopo che il giudice del tribunale di Verona ha convalidato il provvdimento, è stato rimesso in libertà.
Intorno alle 19, poi, è stato nuovamente fermato dai carabinieri e stavolta ha pensato di fornire un passaporto: anche in questo caso però i militari hanno verificato che il documento era stato falsificato e per questo l’uomo è finito nuovamente in camera di sicurezza.

Il tribunale di Verona, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per lui l’obbligo di presentazione giornaliera ai carabinieri.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dà nome e documenti falsi ai carabinieri: 42enne arrestato 2 volte in meno di 24 ore

VeronaSera è in caricamento