rotate-mobile
Cronaca Borgo Nuovo / Via Luigi Galvani

Sestriere, Sorrentino bloccato in hotel senza corrente: "Ma stiamo bene"

Il portiere del Chievo Verona aveva scelto la località piemontese per le sue brevi vacanze invernali, ma in questi giorni c'è stata una nevicata eccezionale con tanto di slavine ed evacuazioni

Settimana di sosta per il campionato di Serie A. È da poco stata aperta la finestra invernale del calciomercato e soprattutto di quello si parla in questi giorni, in particolare in casa Hellas Verona. I giocatori si stanno godendo un breve periodo di vacanza prima della ripresa degli allenamenti e un giocatore gialloblu è stato particolarmente sfortunato in questo periodo. È il portiere del Chievo Verona Stefano Sorrentino, che ha scelto Sestriere come meta per le sue vacanze, una località che in questi ultimi giorni ha subito una nevicata eccezionale con tanto di slavine ed evacuazioni.

Questo è quanto ha scritto Sorrentino sul suo profilo Twitter pubblicando un video in cui mostra i cumuli di neve alti più di due metri, i mezzi in azione per liberare le strade e le auto completamente ricoperte dalla coltre bianca. "Però stiamo bene. Tutto bene", dichiara Sorrentino nel video, rassicurando chi si fosse preoccupato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Sestriere, Sorrentino bloccato in hotel senza corrente: "Ma stiamo bene"

VeronaSera è in caricamento